Medical Update - Liberi tutti!

Dopo un periodo oscuro, i siti che trattano di temi medici sono ritornati a volare nella serp di google. Si stanno velocemente ripristinando i valori del pre "Medical Update" di agosto.

 

Cos'è il medical update

 

Un aggiornamento dell'algoritmo core avvenuto il 1 agosto 2018. La modifica è stata estesa ma a subirne le conseguenze sono stati principalmente i siti a tema "Medical" nel senso più ampio del termine. Drammatici cali e anni di lavoro sui contenuti e sulla SEO apparentemente buttati al vento!

 

Anche il nostro blog di scienza e medicina cliccascienze.it ha subito gravi scompensi, mentre il portale verticale di andrologia andrologia-online.it gestito da noi per il Dott. Maretti, essendo più verticale e curato giornalmente è passato pressochè indenne alla penalizzazione di google.

 

COme tutelarsi dagli update di google

 

Per evitare bruschi tracolli nel posizionamento sui motori di ricerca noi di Marco Savatori Design lavoriamo direttamente con il cliente sui contenuti. Proponiamo aggiornamenti e modifiche per rendere più efficace la comunicazione e più efficente il rapporto con Google. Riusciamo quindi a evitare fastidiose penalizzazioni che di fatto costano migliaia di euro in mancati guadagni.


Hai un problema di visibilità sui motori?

 

Ti chiamiamo noi

Se preferisci saremo noi a contattarti, lascia il tuo numero di telefono e spunta la casella Si! Richiamatemi.

Si! Richiamatemi
SI NO
VOTO 5 (2 Votes)

Medical Update - Liberi tutti!

Finalmente un po' di luce per i siti medici su Google, le parole chiave sta...
APPROFONDISCI